Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.

Firenze, 15-16 Luglio - Corso Registri Akashici, I e II livello

Corso Registri Akashici Livello I Livello II

 

L'Akasha "Etere" in Sanscrito, E La Consapevolezza di OGNI evento, Parola, pensiero, gesto, credenza, limitazione Che OGNI Essere ha scritto Nella SUA stroria, lasciando Una traccia, Una memoria indelebile.
L 'Akascha o Registro Akashico, e La memoria dell'Universo, della nostra Anima.
E'il Corpo del tutto in cui Ogni cosa dimora 
E' la traccia di OGNI Azione compiuta da ognIuno in tempo OGNI.
E' la guida per la nostra Evoluzione, e per spiegare il perchè di OGNI atteggiamento, Momento, conseguenza Nello Stato attuale.
QUANDO ci sentiamo e parliamo nella presenza Le nostre parole esprimono la saggezza dell'anima, permettendo di Entrare in quel mondo di amore e Comprensione di tutto Cio che Accade  Intorno a noi.

Rilassarsi, accettarsi, nella presenza del Qui e ora nell'accettazione di se, e in Ogni cosa,  PERCEPENDO, being IN OGNI ISTANTE.

 

 

 

SPOGLIATI

 

Liberati, Spogliati Dai veli, Dai condizionamenti, in tutto questo ti possono aiutare i Registri FAI Domande e sii Consapevole Che la Risposta Che Avrai Sarà solista cio che sei pronto ad ascoltare.

 

SCOPRITI

 

Sii te Stesso SCOPRI chi sei e Quali potenzialita hai, SII L'amore che Già ESISTE dentro di te e lascialo fluire, Il Resto Verra da Sé, sii tu Stesso il Cambiamento Che vorresti VEDERE percepire nel Mondo.