Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.

Bars

BARS è un termine inglese che in italiano significa “barre”. In questo caso si riferisce a “barre di energia” che tutti quanti abbiamo nel nostro corpo e più specificamente nella zona della testa.

Sapevi che ci sono 32 punti sulla testa (barre di energia) che quando vengono toccati delicatamente, rilasciano qualunque cosa non ti permettano di ricevere?

Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi stessi e della nostra vita. Ci sono, ad esempio, barre per:  Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, e così via...

Questi punti contengono tutti i pensieri, limiti, idee, credenze, emozioni, considerazioni e con il leggerissimo tocco puoi lasciare andare tutto. 

I BARS sono un semplice, non invasivo processo energetico incredibilmente dinamico che ti lascia una sensazione di rilassamento, la persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita. L’operatore tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo, ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Nel corso Bars di una giornata di 8 ore apprendi questi punti e altri strumenti, questa è la prima classe da fare ed è uno strumento fondamentale di Access Consciousness®.

I BARS e gli altri strumenti che ti verranno dati faciliteranno la tua vita a essere più semplice , più gioiosa , meno limitata e più libera con consapevolezza delle tue potenzialità e facendoti ritrovare il bellissimo essere che sei. Si possono fare anche sedute private.

Come sarebbe se tu fossi il cambiamento di te stesso? Sei disposto a rilasciare tutti i giudizi, decisioni, convinzioni che non ti permettono di avere una vita più facile? Cos'altro è possibile? 

Come può essere ancora meglio di così?