Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.

Maestria e Lettura Registri Akashici

I Registri Akashici noti in diversi modi nei tempi, come il Libro dell'Anima, il Libro della Sapienza o il Libro della Vita. IMMAGINA venire di un calcolatore con Tutti i Suoi file di database IL Fosse, Una grande libreria con tanti libri. QUANDO ci sentiamo e parliamo dal cuore Le nostre parole esprimono la saggezza dell'anima, permettendo di Entrare in quel mondo di amore e Comprensione di tutto Cio che Accade Intorno a noi. Tutto ha un senso, Anche I nostri maggiori inconvenienti Hanno la Missione di mostrarci venire dobbiamo AGIRE e siamo in Quella Situazione, apprendendo e Sperimentando tutto Cio che siamo Venuti una tariffa. E pura magia, Perché la vita è magia, Perché siamo Venuti a Vivere Una grande avventura e per this ABBIAMO La Grande Opportunità di tariffa tutto con gioia, in pieno e completa facilita e Felicita, Questo e lo Strumento Che Sono i Registri Akashici.

I REGISTRI AKASHICI Sono di natura energetica-Vibrazionale e contengono OGNI evento, pensiero, sensazione, gesto, Parola, credenza, intenzione Che OGNI Essere ha sperimentato Nella SUA storia. Un archivio in cui VIENE contenuta L'intera storia di OGNI anima, fin Dagli albori della Creazione. I Registri Akashici contengono Anche Tutte le possibilita, il divenire Che sarà Determinato Dalle Nostre Scelte. 


AKASHA E un Termine sanscrito per INDICARE l'etere, e Il precursore, il costituente primordiale di TUTTI GLI Elementi. E' allo Stesso tempo Il Corpo e l' essere infinito. In Esso esistiamo, di Esso siamo Fatti. Akasha E L'essenza di base di Tutte le Cose del Mondo Materiale, Elemento Più piccolo Creato dal mondo Astrale. Dall'Akasha Si e generato il Suono Primo e da Esso Tutto è scaturito. E' quindi onnipresente e ci siamo dentro. Memorie, ricordi di tutto Cio che ESISTE, per TUTTI GLI Esseri, di Tutti i mondi, da Tutti i tempi, ed è consultabile da tutti. 

Accedervi, interrogando i Registri Akashici , ha quindi un grande Impatto Sulle Nostre vite, Sulle potenzialita e Sulle Probabilità, ci fornisce idee sulla nostra natura e sul Nostro rapporto con l'universo. Arrivando Agli Esseri umani, E venire se ognuno di noi Avessé in Quella biblioteca un proprio "Libro della vita", in cui è registrato tutto Quello che ha sperimentato in ognuna delle incarnazioni citare in giudizio.

VIENI AGISCONO

Durante Una lettura dei Registri Akashici si muove un gran Flusso di Energia della Frequenza Più alta, E un lavoro molto profondo Che rimuove, libera e sana Accordi e contratti animici, Che AIUTA un rivedere Situazioni karmiche ed una Conoscere il progetto della propria vita per il massimo bene di Tutte le PERSONE coinvolgere nel Processo vitale. L'informazione VIENE dati da Esseri Spirituali di altissima Vibrazione, Maestri, Guide, Esseri Cari Defunti (L'Essenza e non la personalità dei Nostri cari), Angeli Custodi e Guardiani del tempio del Karma. 

Si riceve sempre L'Informazione che sì E Grado di Sentire E che Si e disposti ad ascoltare. Gli Esseri Che vengono canalizzati, Sono nella Luce e agiscono e Parlano Solo per Il Nostro Benessere, Perché mossi da Amore incondizionato.

VIENI realizzo LA LETTURA

L'incontro E Individuale e privato, della Durata di circa Un'ora. Attraverso l' Apertura accederò ai Registri. I Registri si consultano ponendo Loro delle Domande Specifiche, solitamente 7, e, su QUESTE essi risponderanno. L'informazione E al me confidenziale, MENTRE, chi riceve la lettura PUÒ SCEGLIERE SE rivelare o Menone annuncio Altri Cio che ha ricevuto.