Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.

Access Consciousness®

Access Consciousness® è un insieme di strumenti, tecniche e filosofie che consentono di creare un cambiamento dinamico in ogni area della tua vita, con il corpo e con voi. Access passo dopo passo sblocca per poter diventare pienamente consapevole e cominciare a funzionare come il consapevole che sei veramente. Fondata da Gary Douglas nel 1990 a Santa Barbara in California e in espansione con il contributo aggiunto di Dr. Dain Heer nel corso degli ultimi 11 anni. Access Consciousness® è ora disponibile in molti paesi in tutto il mondo.

Gli strumenti e le modalità di Access Consciousness® sono:

Leggi di più
 
Maestria e Lettura Registri Akashici

I Registri Akashici noti in diversi modi nei tempi, come il Libro dell'Anima, il Libro della Sapienza o il Libro della Vita. IMMAGINA venire di un calcolatore con Tutti i Suoi file di database IL Fosse, Una grande libreria con tanti libri. QUANDO ci sentiamo e parliamo dal cuore Le nostre parole esprimono la saggezza dell'anima, permettendo di Entrare in quel mondo di amore e Comprensione di tutto Cio che Accade Intorno a noi. Tutto ha un senso, Anche I nostri maggiori inconvenienti Hanno la Missione di mostrarci venire dobbiamo AGIRE e siamo in Quella Situazione, apprendendo e Sperimentando tutto Cio che siamo Venuti una tariffa. E pura magia, Perché la vita è magia, Perché siamo Venuti a Vivere Una grande avventura e per this ABBIAMO La Grande Opportunità di tariffa tutto con gioia, in pieno e completa facilita e Felicita, Questo e lo Strumento Che Sono i Registri Akashici.

I REGISTRI AKASHICI Sono di natura energetica-Vibrazionale e contengono OGNI evento, pensiero, sensazione, gesto, Parola, credenza, intenzione Che OGNI Essere ha sperimentato Nella SUA storia. Un archivio in cui VIENE contenuta L'intera storia di OGNI anima, fin Dagli albori della Creazione. I Registri Akashici contengono Anche Tutte le possibilita, il divenire Che sarà Determinato Dalle Nostre Scelte. 

Leggi di più
 
Bars

BARS è un termine inglese che in italiano significa “barre”. In questo caso si riferisce a “barre di energia” che tutti quanti abbiamo nel nostro corpo e più specificamente nella zona della testa.

Sapevi che ci sono 32 punti sulla testa (barre di energia) che quando vengono toccati delicatamente, rilasciano qualunque cosa non ti permettano di ricevere?

Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi stessi e della nostra vita. Ci sono, ad esempio, barre per:  Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, e così via...

Questi punti contengono tutti i pensieri, limiti, idee, credenze, emozioni, considerazioni e con il leggerissimo tocco puoi lasciare andare tutto. 

I BARS sono un semplice, non invasivo processo energetico incredibilmente dinamico che ti lascia una sensazione di rilassamento, la persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita. L’operatore tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo, ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Nel corso Bars di una giornata di 8 ore apprendi questi punti e altri strumenti, questa è la prima classe da fare ed è uno strumento fondamentale di Access Consciousness®.

I BARS e gli altri strumenti che ti verranno dati faciliteranno la tua vita a essere più semplice , più gioiosa , meno limitata e più libera con consapevolezza delle tue potenzialità e facendoti ritrovare il bellissimo essere che sei. Si possono fare anche sedute private.

Come sarebbe se tu fossi il cambiamento di te stesso? Sei disposto a rilasciare tutti i giudizi, decisioni, convinzioni che non ti permettono di avere una vita più facile? Cos'altro è possibile? 

Come può essere ancora meglio di così?

 
Bodywork

Il Body Work è un insieme di processi sul corpo che sono stati creati per dare l'opportunità al tuo corpo di andare oltre i limiti di questa realtà. Con il Body Work potrai annullare una grande quantità di limitazioni che hai bloccato nel tuo corpo e creare una possibilità per farlo funzionare con grande facilità e permette di accedere all'infinita consapevolezza, su ciò che accade dentro e fuori di te.

Ogni Body Work agisce su disfunzioni specifiche che verranno individuate durante la Sessione. Il corpo ha la capacità di rigenerarsi in modo naturale, anche se, pensiamo il contrario e tendiamo così in modo inconsapevole ad avviare processi di invecchiamento e malessere. Attraverso i Body Work sui nostri corpi dissolviamo i malfunzionamenti e le alterazioni.

 
Facelifting

Un modo meraviglioso per ringiovanire il viso e invertire i segni dell’età. Il passare del tempo è un fattore che ognuno di noi teme, che cosa succede se si potrebbe avere un lifting naturale invece di andare sotto i ferri del chirurgo estetico o di dover ricorrere a sostanze chimiche come il botox.

Access Energetic Facelift™ è un processo per riattivare una bioenergia nei nostri corpi che leviga, rassoda, solleva riempie e ringiovanisce il viso e il corpo. Nessun intervento chirurgico, senza iniezioni, nessuna droga! Le persone che hanno ricevuto questo processo hanno riferito che è come avere una vita con più energia, stabilità e chiarezza. Quali grandi effetti collaterali! Come può essere meglio di così?

Durante questa classe si impara, si dona e riceve una sessione completa di Access Facelift Energetic™ processi verbali che ti apriranno le porte all’essere te, riconoscerti per la bellezza.

Non ci sono prerequisiti per questa classe e allora perché non portare un amico in modo da poter scambiare i trattamenti benefici regolarmente? Come sarebbe ricevere 20 sedute? E magari farlo ogni settimana? Che cosa potrebbe succedere creare un business di successo con questa tecnica fenomenale viso e corpo che cambia? 

Access Facelift Energetic™, è dare la possibilità alle cellule che hanno una memoria molecolare,di diventare più sana riducendo così l’invecchiamento e rivitalizzandola. Si tratta di una brillante aggiunta per qualsiasi massaggio o l’estetista che desidera estendere la propria clientela, è stata fornita professionalmente in centri termali, pratiche di massaggio, anti-invecchiamento e centri benessere di tutto il mondo.

Quante persone conoscete che avrebbero il desiderio di questi risultati, senza dover passare attraverso iniezioni chimiche o sotto un bisturi?

 
Formazione

Il formatore, ad indirizzo di Riprogrammazione Bioenergetica è un professionista della relazione d’aiuto che attraverso molteplici strumenti come la dialettica, il dialogo, l’empatia, le tecniche antistress attraverso il ritorno al contatto con il proprio corpo e, tutto quanto è nel suo bagaglio professionale ed umano, sostiene il Cliente nell'individuare le antiche programmazioni personali, divenute obsolete, inadeguate e bloccanti e lo accompagna in un processo di deprogrammazione, riprogrammazione e stabilità nel nuovo equilibrio. Il formatore si mantiene sempre con un punto di vista senza giudizio e lasciando libero arbitrio di essere se stesso  rispettando costantemente la natura del Cliente, semplicemente potenziandolo a riconoscere se stesso.

Come funziona una seduta?

La sessione o seduta di formazione di Riprogrammazione si svolge tra 2 soggetti, il Cliente e il formatore, o anche un gruppo di soggetti, coppia, nucleo familiare, gruppo aziendale o altro, a seconda delle esigenze. Viene definito uno spazio ed un tempo dedicati, e questi possono essere presso lo studio del formatore, formazione in sede, o anche a distanza, formazione on line. Nel formazione Bioenergetica i tempi di svolgimento della consulenza vengono definiti in accordo tra le due parti, a seconda delle esigenze emergenti sia nella fase iniziale e sia, in alcuni casi, nello stesso corso di svolgimento della consulenza. La seduta avviene attraverso un confronto verbale, una interazione di campo tra due individui in cui il formatore, basandosi sulla propria empatia ed esperienza, può ritenere utile, volta per volta, l’utilizzo di tecniche appartenenti al proprio bagaglio professionale.